Genius Loci Architettura con le sue due sedi di Milano e Firenze, nel corso di oltre 15 anni della propria attività ha progettato e realizzato oltre 200.000 mq di spazi ad uso direzionale, rivoluzionando il modo di lavorare e di comunicare di numerose aziende italiane ed internazionali.
Fornisce servizi di progettazione architettonica e d’interni, Direzione Lavori, coordinamento impiantistico e strutturale, space planning e design strategico degli spazi di lavoro.
Tra le società che utilizzano Genius Loci Architettura si elencano aziende come: Merrill Lynch, Gucci, Continental, Huawei, Cofidis, Saras, CBRE Global Investors, The Carlyle Group, Ebay, Salvatore Ferragamo, The Royal Bank of Scotland, Yves Saint Laurent, ALD, Merck, Generali, Regus, Findomestic, ecc.
Genius Loci Architettura è inoltre al fianco del Governo degli Stati Uniti d’ America in molti degli interventi realizzati nelle sue proprietà in Italia tra le quali il Perimeter Upgrade Security dell'Ambasciata Americana a Roma e più recentemente gli interventi per la realizzazione della nuova sede del Consolato Americano di Milano e la riqualificazione del complesso immobiliare che ospita il Consolato Americano di Firenze.