La Torre Libeskind, soprannominata il Curvo, fa parte del progetto di CityLife, intervento di riqualificazione della storica Fiera di Milano.
La torre raggiungerà un'altezza di 175 metri e porta il nome del suo disegnatore, l'architetto americano Daniel Libeskind. L'edificio è concepito come parte di una sfera ideale che avvolge la piazza delle Tre Torri e, come ha affermato lo stesso architetto, idealmente si ispira ad una porzione di cupola rinascimentale e al contempo alla sagoma della Pietà Rondanini.
La torre sarà anche direttamente connessa, tramite una lobby su due livelli, alla galleria commerciale, alla piazza pedonale di Tre Torri e con percorsi coperti alla fermata della linea M5, situata nell'omonima piazza centrale. La torre ospiterà circa 3.000 persone e insieme alle torri Isozaki e Hadid completerà la zona del Business District di CityLife.
Una volta completata nel 2020, diventerà la sede degli uffici di Milano del network internazionale PwC - PricewaterhouseCoopers.
La costruzione dell'edificio è iniziata nel 2015, con la cerimonia della posa della prima pietra da parte dell'architetto. Dopo il completamento delle fondamenta e del piano della lobby avvenuto a fine 2016, il cantiere è stato sospeso per oltre un anno. Il cantiere è ripartito a gennaio 2018 e ad aprile è giunto al primo piano.