Gregg Jones è entrato a far parte dello studio nel 1979. È stato il principale responsabile di numerose sedi centrali, uffici a più piani, edifici residenziali e alberghieri e per sviluppi su larga scala ea destinazione mista.
Mr. Jones è il principale responsabile di McKinney & Olive, una torre a uso misto a Dallas, in Texas, e le Residences di Armani / Casa, una torre di lusso condominiale a Sunny Isles Beach a Miami Beach, in Florida. Inoltre, è a capo dei team di progettazione per due progetti in Messico, entrambi a San Pedro: Sofia, un ufficio e una torre residenziale di lusso, e Arboleda, che include il piano generale per un misto di 11 ettari (26 acri) - Utilizzare il villaggio urbano e il progetto di una torre per uffici, due podi commerciali e un porticato pedonale.
Era anche il principale responsabile di Porta Nuova Garibaldi. Il progetto comprendeva il piano generale per un importante sviluppo a destinazione mista a nord del centro di Milano e la progettazione delle sue tre torri per uffici principali, un podio per la vendita al dettaglio e una nuova piazza. La torre per uffici firma dello sviluppo è la più alta d'Italia.
In Asia, Mr. Jones è il principale responsabile per le ITC Towers al XJH Center di Shanghai. Ha guidato i team di progettazione per l'International Finance Centre, la torre più alta di Hong Kong; l'NHK Osaka Broadcast Center e il Museo di Storia di Osaka; Atago Green Hills, che comprende la torre residenziale Forest e la torre dell'ufficio Mori a Tokyo; e la sede centrale e lo showroom NTT, sempre a Tokyo.
I progetti precedenti che il signor Jones ha condotto negli Stati Uniti includono ARIA Hotel & Casino, che comprende un hotel di 4.000 stanze e un centro congressi, teatro, casinò e ristoranti a Las Vegas. ARIA è il fulcro di CityCenter, il più grande sviluppo del settore privato negli Stati Uniti. Ha inoltre diretto il team di progettazione per la 516 Fifth Avenue, un hotel e una torre residenziale a New York; e per le torri di uffici tra cui 30 Hudson Street a Jersey City, 1500 Louisiana a Houston, 181 West Madison a Chicago e 777 Tower a Los Angeles.
Il signor Jones è membro del Consiglio consultivo del Consiglio per gli edifici alti e Urban Habitat e della Commissione americana degli ingegneri civili del Comitato per gli edifici alti. Ha insegnato studi di design, ha tenuto conferenze ed è stato un giurato di design ospite alla Temple University. È inoltre docente e giurato di design ospite presso la Yale University e la Harvard University. Ha tenuto conferenze al Dallas Museum of Art.
Ha conseguito una laurea in ingegneria strutturale / civile, Magna Cum Laude e un Bachelor of Science in Architecture, Cum Laude, entrambi della Temple University e un Master of Architecture della Yale University.