Milano | Porta Garibaldi – Il rinnovo di Corso Como 15

Continua l’epidemia benefica di rinnovo che sta investendo la zona di Porta Garibaldi e Porta Nuova, infatti ora tocca al bruttino palazzo di Corso Como 15. Un palazzo di 9 piani più un terrazzo panoramico, costruito tra il 1970 e il 1975, senza grandi pretese estetiche a quanto pare.

L’edificio è presentato dall’immobiliare Colliers. L’edificio, parte di un complesso multifunzionale con presenza di uffici, hotel, autorimessa, centro sportivo, è costituito da una torre di 9 piani fuori terra. L’immobile, a prevalente destinazione d’uso uffici ad eccezione di alcune porzioni ai piani Terra e 9°, occupati da un centro fitness e da altre attività commerciali, sarà oggetto di un’importante intervento di riqualificazione che vedrà interessata la facciata e tutte le parti comuni, compresa la reception. Gli spazi ad uso ufficio, recentemente riqualificati, verranno consegnati in open space. Gli uffici sono dotati di pavimento galleggiante, controsoffitto con corpi illuminanti integrati.

 

Corso_Como_15_A Corso_Como_15_B Corso_Como_15_C

 

Qui di seguito come si presenta ancora oggi l’edificio

Corso_Como_15_1 Corso_Como_15_2 Corso_Como_def-2

2 commenti su “Milano | Porta Garibaldi – Il rinnovo di Corso Como 15

  1. Ma invece si sa nulla di come sarà la ex torre Unilever? E la nuova torre Unipol che sorgerà al posto del Gilli Hotel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.